L'ex fidanzato di Francesca Cipriani, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", ha commentato la partecipazione della bionda all'"Isola dei famosi" e ha smentito la presenza nella sua vita di un misterioso imprenditore, come vociferato nelle scorse settimane.
Simone Sanchioni, questo il nome dell'ex fidanzato di Francesca Cipriani, non lavora nel mondo dello spettacolo e alla D'Urso ha raccontato di aver vissuto con la bionda naufraga una lunga relazione durata ben sei anni, dal 2006 al 2012.
Ha detto che si sono lasciti a causa della troppa gelosia di Francesca ma si sentono spesso anche se Simone ha un'altra fidanzata, Paola: "Siamo in ottimi rapporti, siamo amici - ha raccontato l'ex della Cipriani - Appena ha ricevuto la prima chiamata per l'Isola, mi ha chiesto consiglio".
"Io e Francesca - ha dichiarato il ragazzo - siamo stati insieme dal 2006 al 2012. La storia è finita perché Francesca è sempre stata molto gelosa". Un ricco fidanzato nella sua vita? "Smentisco assolutamente la presenza di imprenditori misteriosi", ha sottolineato Simone.
L'ex di Francesca ha detto inoltre di essere contrario alla chirurgia plastica. Gli interventi a cui la Cipriani si voleva sottoporre sono stati, oltre alla gelosia, motivo di numerosi litigi durante la loro relazione.