Francesca Cipriani ha spento 30 candeline

Ha scelto un abito a motivi floreali con toppino senza spalline, per mettere il risalto il suo abbondante decolté. Francesca Cipriani ha festeggiato al Just Cavalli le 30 primavere. L'ex gieffina e Pupa ha voluto accanto a sé per la serata speciale molti amici a cui è legata, tra cui Giovanna Rigato. Divertimento, tanti regali scartati, brindisi e sorrisi: Francesca ha condiviso i momenti della sua festa su Facebook e il resto dei social, su cui è attivissima.

La Cipriani è sempre in cerca di una possibilità per tornare al successo sul piccolo schermo. Single, alla rivista Adesso ha spiegato perché tra i suoi amori non ci sia mai stato un calciatore: "Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: "l'amore quando arriva, arriva", quindi mai dire mai. L'unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po' troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne".
La bionda ha pure svelato un particolare inedito del suo passato: "Qualche anno fa Mario Balotelli mi aveva invitato ad uscire, ma io all'epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto".