Francesca De Andrè, dopo l'aggressione dell'ex la rinascita parte da Ibiza: foto

  • L’ex gieffina 32enne si rigenera nella famosa isola delle Baleari
  • Il padre Cristiano a Oggi: ‘Ho provato a recuperare il rapporto, lei ha messo un muro’

Francesca De Andrè si riprende pian, piano la sua vita dopo l’aggressione subita dall’ex Giorgio Tambellini, di cui, stando al suo racconto, sarebbe stata vittima per anni. La sua rinascita pare da Ibiza, dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza: l’ex gieffina 32enne si rigenera nella famosa isola delle Baleari, amatissima dai vip. Di notte, però, le paure tornano ad assalirla, non ne fa mistero sul social.

Francesca De Andrè, dopo l'aggressione dell'ex la rinascita parte da Ibiza

Francesca si mostra bella e ammiccante, ma anche fragile. Nelle sue storie scrive: “E quando arriva la notte… Ho lottato un altro giorno per me stessa. E oggi non sono caduta. Ce l’ho fatta… Per recuperare quella speranza di felicità che da tempo ho perso e quella costanza di volermi bene che, non mi vergogno di dirvi, non esiste ancora al 100 per cento. Sì, perché è inutile negarlo, costa fatica, faccio fatica. Ne ho passate tante nella vita e anche di peggiori delle ultime, avendo la forza di reagire subito da leonessa e da vincente. Ora faccio fatica, sono stanca di soffrire, tanto, ma, attenzione, ‘faccio’ vuol dire che sto facendo e non è scontato. E voglio. Lo devo all’amore per me stessa: continuare a fare”. 

L’ex gieffina 32enne si rigenera nella famosa isola delle Baleari

“Arriverà il giorno in cui anche i minimi dubbi che di notte, nel letto, ti bussano alla porta, maligni, spariranno”, aggiunge. A volte la malinconia l’attanaglia e le toglie il respiro, così racconta. Lo sconforto prende il sopravvento, come anche la paura. La De Andrè, però, vuole reagire. Vuole continuare a volersi bene: sente di meritare, come chiunque altro, l’amore.

Intanto il padre, Cristiano De Andrè, in merito al rapporto conflittuale con la figlia, con cui non parla da tempo, al settimanale Oggi dice: “Mi provoca grande dolore. Ho provato in molti modi a recuperare un rapporto con lei, ma con scarsi risultati. Lei ha messo un muro. Spero che riusciremo a riavvicinarci, perché le voglio un bene dell’anima”.

La mora cerca di riprendere in mano la sua vita e di volersi più bene

Il cantautore, accusato dalla mora anche al GF,  precisa: “Francesca è stata inghiottita da un meccanismo più grande che permette a dei ragazzi di diventare famosi dando il peggio di loro stessi. Si era messa una maschera e continua la recita: parlare male di me fa notizia, le ha permesso di andare in tv e sui giornali. Ma la situazione le è sfuggita di mano”.