Francesco Chiofalo si sfoga sul social: 'Selvaggia? Me la riprenderei subito'

Francesco Chiofalo si sfoga su Instagram. Sul social spiega di aver provato in tutti i modi a riconquistare la fidanzata Selvaggia Roma ma lei sembra irremovibile. Più di una volta, anche durante "Uomini e Donne", la ragazza ha ribadito di non voler tornare su suoi passi: la storia per lei è finita.

Francesco Chiofalo si sfoga sul social: 'Sto soffrendo per Selvaggia'

"Gli ho scritto la lettera, mi sono aperto - si sfoga Francesco su Instagram - Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei. Ma il problema è che non mi vuole più e nemmeno a me va più di fare l'accollo".
"Non mi va di forzare una persona, fare scene patetiche - spiega Chiofalo sul social - Quando fa queste scene, si mette a piangere, si strappa i capelli spesso la persona che lascia può anche dire 'Dai riproviamoci', ma sarebbe un riprovarci forzato. Io voglio che lei ritorni da me perché mi ama, non che torna da me perché mi strappo i capelli e vede che sto malissimo. Non voglio farle pena".

La Roma ha chiuso con 'Lenticchio' e non vuole tornare su suoi passi

"Lei ha già deciso di lasciarmi - afferma ancora Francesco - Quello che mi chiedo è chissà dov'è adesso, se sta bene senza di me, se mi pensa. Non penso. Me la vivo così, alla giornata, prima o poi mi riprenderò. A 'Temptation Island' rispetto agli altri fidanzati sono quello che si è comportato meglio di tutti. E alla fine sono stato l'unico st***zo ad essere lasciato veramente. Con lei sono stato sempre un bravo ragazzo, vero, alla mano. Ho sempre cercato di trattarla bene e di non farle mancare niente. Guai a chi me la toccava. Ora ho perso".

Francesco tornerebbe anche subito con Selvaggia 

Chiofalo tornerebbe immediatamente insieme a Selvaggia: "Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha fatto vivere, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi anche nonostante il suo repentino cambiamento", conclude il ragazzo.