Francesco Monte: 'Prima del GF Vip 2 Cecilia Rodriguez voleva un figlio da me'

Francesco Monte è protagonista in radio e televisione. Parla di Cecilia Rodriguez: l'ama ancora. E svela: "Prima di entrare al GF Vip 2 voleva un figlio da me".

Francesco Monte dice la sua su Cecilia Rodriguez, parla a 'Domenica Live' e anche in radio da Maurizio Costanzo

Francesco Monte si lascia intervistare. L'addio con Cecilia Rodriguez, ora 'in love' al GF Vip 2 con Ignazio Moser, fa molto rumore. Il 27enne di Taranto dice la sua da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nella trasmissione Radio Costanzo Show, su Radio 105 e anche a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso. Lascia tutti di stucco e rivela: "Prima del reality lei voleva un figlio da me".

 

Inzia raccontando il confronto con Cecilia Rodriguez nella Casa del GF Vip 2: "Me la sono data come ultima chance, sia per me che per lei, ovviamente andavo lì e la vedevo con gli occhi da fidanzato, come persona che la ama e ci sono arrivato un po’ prima alla conclusione. In cuor mio, sono entrato e sapevo a cosa andavo incontro".

Ama ancora la 27enne, non pensa che lei sia veramente innamorata di Ignazio Moser

"Quando uscirà voglio avere un confronto, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. La vita è la nostra, le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male", sottolinea ancora Francesco Monte.

Prima di entrare al 'GF Vip 2', Chechu desiderava un figlio da lui

E' innamorato di Cecilia Rodriguez. Francesco Monte confessa: "Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. Oggi quello che mi viene da pensare e che lei, con il passare del tempo, abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato 'ho avuto un’attrazione fisica verso un altro e quindi non amo più il mio uomo come prima'". Prima del GF Vip 2 era tutto diverso....

Sulla sua presunta amante, lo scheletro nell'armadio di cui tanto di vocifera, dice: "È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era all’Isola, quando io giravo una fiction, una se vuole può uscire".

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' vuole avere un confronto con la modella una volta finito il reality show

Poi non conferma la sua partecipazione da naufrago all'Isola 13: "Lo sanno gli altri e non lo so io. Non so niente perché non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio".

L'ex tronista a Domenica Live confessa di non guardare più il reality. Sulla rottura ammette: "Non se l'aspettava nessuno, la mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono. Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, soffro nel vedere una persona che non è lei. Cecilia è la persona più buona al mondo, per me era la migliore, lo è tuttora, secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, lei è molto fragile, tante cose possono essere anche gonfiate".

Poi sulla storia con Ignazio Moser, precisa: "Sinceramente non credo sia innamorata di Ignazio, ma innamorata della situazione".