Francesco Monte e Paola Di Benedetto, flirt in corso?

L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi è appena iniziata e sembra sia già nato un nuovo flirt all’interno del reality show. Nel daytime mandato in onda nel pomeriggio della prima giornata seguita allo sbarco dei naufraghi sull'Isola infatti sono state trasmesse delle immagini che mostrano Francesco Monte e Paola di Benedetto molto vicini l’uno all’altra.

Francesco Monte e Paola hanno vissuto insieme i giorni prima dell'inizio del reality show

Il daytime ha fatto vedere al pubblico come i naufraghi hanno passato i giorni prima dell’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi. Ebbene, all’interno della villa nella quale i concorrenti hanno convissuto pare sia nata una particolare simpatia tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto. “Paola è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ha dichiarato Monte alle telecamere sull’Isola riferendosi alla 23enne. “Non lo so se gli piaccio o no. Lo vedo da come mi guarda e dalle interazioni che abbiamo che ci può essere un interesse”, ha confessato invece l’ex madre natura.

Paola e Francesco hanno scherzato e parlato molto insieme e ciò ha fatto pensare ad un flirt

Anche gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi si sono accorti della particolare vicinanza tra l’ex tronista e la Di Benedetto. In particolare, Nadia Rinaldi ha commentato il rapporto tra il 29enne e Paola: “Credo ci siano delle affinità”. Non ci resta che attendere se la vicinanza tra i due si evolverà o meno sull’Isola dei prossimi giorni.