Francesco Monte all'Isola dei Famosi piange: pensa a Cecilia

Francesco Monte all'Isola dei Famosi crolla e piange. In Honduras al reality show il tempo per riflettere su tutto non manca e l'ex tronista si lascia andare. La sicurezza ostentata finora, dopo l'addio con Cecilia, svanisce: il pugliese cala la maschera e dà sfogo alle emozioni. Pensa al passato e all'ex fidanzata.

Francesco Monte in Honduras, solo in spiaggia, piange: pensa a Cecilia

E' un momento di sconforto legato ai "ricordi del passato". Francesco Monte piange. La rottura con Cecilia pesa moltissimo. Da solo in spiaggia all'Isola dei Famosi si commuove e le lacrime gli rigano il volto. Lo consolano Marco Ferri, anche lui single da poco, e Paola Di Benedetto, con cui l'ex di Uomini e Donne ha già un profondo feeling.

 

"Ho avuto un momento mio. Volevo stare un po' da solo, staccare, cercare di pensare di più. E Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. In cuor tuo lo sai, anche se ci prendiamo in giro con la testa. Stavo pensando un po' a tutto, ai ricordi del passato", spiega poi Francesco Monte.

Momento di grande sconforto per l'ex tronista all''Isola dei Famosi'

All'Isola dei Famosi Francesco Monte piange. Marco, per confortarlo, gli dice: "Ti fa male perché, quando sei innamorato, investi in quella storia".

Il 29enne davanti alle telecamere spiega le lacrime versate

 Il modello e attore poi parla pure con Paola. la ballerina lo sprona a superare la delusione per Cecilia e il loro amore finito nel peggiore dei modi. "L'importante è che razionalizzi il tutto. Ci sta che tu abbia degli sfoghi, che pensi alle tue cose intime, però nel mondo giusto", gli sottolinea la ragazza. "Guarda che parli con la persona più razionale che esista - replica il naufrago - Comunque grazie dottoressa".

I 'ricordi del passato' gli provocano ancora grande commozione e un pizzico di dispiacere

I due sono complici. Davanti alle telecamere in un confessionale Monte dell'ex Madre Natura dice: "Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà". Al momento il 29enne non si sbilancia, la testa va ancora a Cecilia, ma sono già in molti a sperare che con lei possa nascere qualcosa...