Francesco Monte e Paola di Benedetto: lui piange e lei lo consola

Il rapporto tra l'ex tronista Francesco Monte e Paola di Benedetto cresce ogni giorno di più sull'Isola dei Famosi. L'ex madre natura ha recentemente aiutato il naufrago a superare un momento di tristezza ed è riuscita a farlo sorridere dopo un pianto liberatorio.

Paola e Francesco sono ogni giorno più vicini sull'Isola dei Famosi

"La cosa importante è che non fai sempre il duro, non serve a niente. Sfogati se ti viene da sfogarti", così Paola ha cercato di consolare Monte che ha avuto un momento di debolezza sull'Isola. Il 29enne ha chiarito che gli viene naturale fare il duro, per difendersi dal mondo esterno: "È un meccanismo di difesa, è automatico". I due naufraghi si sono poi scambiati un lungo abbraccio nel corso del quale Francesco ha anche versato qualche lacrima. Dopo aver pianto però l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha riso della situazione che si era creata con la 23enne: "Una baby madre natura che consola un bestione di due metri".

L'ex madre natura è riuscita a consolare Francesco Monte e a farlo sorridere

Dopo essersi baciati giorni fa, Francesco e Paola stanno vedendo crescere il loro rapporto sempre più, tanto che l'ex madre natura è riuscita a consolare Monte. "Quando mi mandate su playa desolada? Voglio stare un po’ da solo, mandatemi lì vi prego", ha detto l'ex tronista scherzando e rivolgendosi alle telecamere presenti sull'Isola. Subito dopo però Monte si è ricreduto e ha chiesto a Paola se lei fosse disposta a fargli compagnia nella spiaggia della solitudine. "Potrei anche pensarci. Sei grande e grosso ma sei un tenerino", ha risposto la Di Benedetto.