'Tale e Quale Show', Francesco Monte imita Mahmood ma non convince: il web lo crtica

Francesco Monte venerdì 13 settembre ha debuttato sul palco di "Tale e Quale Show". L'ex tronista per la sua prima esibizione si è dovuto calare nei panni di Mahmood e cantare "Soldi", il brano vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo.

'Tale e Quale Show', Francesco Monte imita Mahmood ma non convince: il web lo crtica
Francesco Monte imita Mahmood

Un'impresa non facile. Francesco ce l'ha messa tutta. Ha cercato di fare del suo meglio davanti le telecamere di "Tale e Quale Show". Il suo esordio, però, non ha convinto molti: sui social in tanti l'hanno criticato per l'imitazione di Mahmood.

Mahmood a Sanremo (secondo alcuni Monte oltre a non somigliarli ha anche stonato)

Secondo alcuni avrebbe stonato: "La voce c'è, ma è stonato e fisicamente non assomiglia per niente", si legge tra i vari cinguettii apparsi su Twitter. "Quando ordini qualcosa online, quando ti arriva a casa", ha ironizzato un utente mettendo a confronto l'esecuzione di Mahmood con quella di Monte.

Francesco sul palco di 'Tale e Quale Show' con Carlo Conti

"Francesco Monte? In un reality? Avanguardia pura", ha invece cinguettato Tommaso Zorzi, scherzando sul curriculum dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi.

Social a parte, i giudici, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, hanno apprezzato lo sforzo di Francesco. Panariello ha anche fatto dell'ironia: "La dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto anche per me - ha detto - La bellezza non è tutto, noi sex symbol abbiamo anche altro"