Francesco Monte, Tapiro d'Oro con le 'corna'

Francesco Monte si becca un bel Tapiro d'Oro, con tanto di 'corna'. Valerio Stafelli, implacabile, raggiunge l'ex tronista e glielo consegna da parte di Striscia la Notizia. L'essere stato mollato da Cecilia Rodriguez al GF Vip non gli ha lasciato scampo. Ora la 27enne vive la sua storia d'amore con Ignazio Moser, per cui pare proprio aver perso la testa...

Francesco Monte si becca un bel Tapiro d'Oro da 'Striscia la notizia'

Il Tapiro d'Oro fa sorridere Francesco Monte, che fa 'buon viso a cattiva sorte'. Staffelli lo investe con una raffica di parole: "Un uomo del sud come lei vedersi piantare delle corna così... Dovevate sposarvi no? Io sono molto amico della signora Belen, metto una buona parola?". E ancora: “La sua fotografia sotto il guanciale… e poi nel letto con il signor Moser..”. Il pugliese tiene botta e non perde mai la sua solarità.

Il pugliese è stato mollato in diretta tv da Cecilia Rodriguez, ora 'in love' con Ignazio Moser al 'GF Vip'

Francesco Monte prende tra le mani il Tapiro d'Oro. Si rifiuta, però, di mettere sulla testa un bel copricapo da vichingo, anche questo corredato da grandi 'corna'. L’inviato di Striscia gli domanda: “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”. “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb", replica il 27enne. E aggiunge: "C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”.

L'ex tronista la prende bene e abbraccia Valerio Staffelli

Dice che soffre, all'apparenza sembra quasi sereno. in serata non si perde, incredibilmente, la nona puntata del Grande Fratello Vip. Non è in studio, guarda il reality in tv con Andrea Damante: i due devono aver chiarito i diverbi 'via social' passati.

In serata fa in tifo per Jeremias mentre guarda in tv il reality con Andrea Damante

Paiono 'amiconi' ed entrambi fanno il tifo per Jeremias nel momento in cui rischia di essere il secondo eliminato dal gioco. Fanno un appello nel loro Stories e chiedono ai fan: "Lo salviamo Jeremias? Sì che lo salviamo".