Francesco Sarcina, la figlia si chiamerà Nina

Francesco Sarcina chiamerà la figlia che arriverà Nina, come ha svelato nella lunga intervista concessa a Chi nel numero attualmente in edicola. 

Francesco Sarcina tocca il pancione di Clizia Incorvaia incinta di sei mesi: arriverà una bimba, Nina

La sua compagna, Clizia Incorvaia, è entrata nel sesto mese di gravidanza. Il 5 giugno prossimo i due andranno a nozze, poi l'arrivo di una femmina, salutato a maggio dal nuovo disco del cantautore 39enne, giudice ad Amici con Ruby Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. L'album, profeticamente, s'intitolerà proprio Femmina.
Il nome della figlia Francesco Sarcina, già padre di Tobia, 8 anni, nato da una precedente relazione, lo ha scelto insieme a Clizia Incorvaia, futura mamma della bebè, blogger super fashion 30enne.
"Nina era una dea babilonese della fertilità. E poi, all'Est Nina vuol dire fuoco. Ci piaceva l'idea di un nome breve e forte, avendo anche un cognome un po' bruttino, che fai? Tobia già suona bene", ha spiegato sul perché del nome che darà alla figlia Francesco Sarcina al settimanale.

Il cantante 39enne e la blogger 30enne si sposeranno il prossimo 5 giugno

L'ex frontman delle Vibrazioni è davvero felice. Per il matrimonio con Clizia indosserà un abito firmato da Carlo Pignatelli. La Incorvaia, invece, avrà un vestino unico realizzato dalla Maison Trussardi. Tutto è elettrizzante e il momento d'oro. 

Sarcina con Tobia, il suo primogenito di 8 anni nato da una precedente relazione

L'arrivo della bimba è stato annunciato pure al suo primogenito. "Quando l'ha saputo si è commosso, ha detto che gli ho fatto il regalo più bello della sua vita. I fratelli e le sorelle si dice siano la più grande eredità che lasciamo ai nostri figli", ha raccontato Sarcina. E aggiunto: "Lui l'ha presa bene, gli equilibri, però, sono delicati e ci devi stare attento. Adesso stiamo proprio facendo un lavoro con sua mamma: ci confrontiamo ogni giorno con quello che fa e che dice. Stare all'occhio, beh, male non fa".
In passato insicuro in amore, ora si fida. E' stato il divorzio dei genitori quando aveva 16 anni a segnarlo: "L'ho vissuto come un tradimento, una ferita così profonda che neanche la vedevo bene. Magari su quella vicenda, poi ci costruisci su un personaggio simpatico e un po' maledetto, ma quella storia è in fondo al cuore e tu ce l'hai e ci metti tempo anche solo a trovarla. Ma poi però succede. E capisci che anche quella è vita".
Poi è arrivata la Incorvaia, che Francesco ha definito 'la mia casa'. "Prima di lei ho avuto tante storie, ho capito che ero insicuro, avevo sempre bisogno di conferme. E' lei che mi ha dato questa serenità? Sì, ma è probabile che sia anche arrivata al momento giusto", ha sottolineato. Clizia lo rende sereno: "Quando sto in giro faccio fatica a dormire da solo. Prima di lei ero uno che dopo l’amore mollavo le lenzuola, ma con lei dalla prima volta è stato così".