Fx, il sesso corre via etere

C'è chi crede che per fare una bella festa sia necessario affittare una location faraonica per poi ritrovarsi insieme a quattro amici e due meteore che ormai anche i fotografi più tolleranti evitano di immortalare.
C'è chi invece pensa a tutto: agli ospiti più o meno vip, all'allestimento, alle luci, alle musiche e al resto. Perchè la prima regola per un ospite importante è "sentirsi a proprio agio", sia in un palazzo rinascimentale che in una discoteca.

Martedì sera a Roma è stato organizzato un party strepitoso. La location scelta per il lancio del canale Fx di Fox era perfetta : il Qube, un locale estremamente trasgressivo che per una sera è stato preso simpaticamente d'assalto solo dai selezionati invitati amanti del divertimento e delle belle donne.

“Le telecamere riprenderanno le passioni degli uomini: donne, motori, giochi, viaggi. Fx. Un uomo non vede altro”. Recita il payoff del nuovo canale. E nel locale, infatti, decine di persone hanno passato tutta la serata attraversando i tre piani, gironi infernali, ma in realtà paradisiaci perchè abitati da cinquanta ragazze che hanno animato la festa.
Alcune in shorts lavavano auto, altre posavano vicino a macchine da rally in microbikini, altre ancora erano in vetrina stile lapdancer all'interno del Red District rinominato Fx Red Light Discrict.

La parola Fx nasce sicuramente dal connubio tra Fox e Sex. Di volgare, però, in questa festa non c'era nulla. Tutti, uomini e donne presenti, hanno apprezzato le prorompenti modelle.

Arrivati al terzo piano, si scopriva che il party era appena iniziato. Entrando nella zona ‘privè’ si poteva vedere come gli ospiti vip fossero stati ‘coccolati’ all’inverosimile con tutte le comodità possibili, champagne e massaggi compresi. Accomodati sui divani si rilassavano Silvio Muccino, Barbara Livi, Mimmo Calopresti, Violante Placido, Antonio Cupo, Cristina Moglia, Simonetta
Martone
, Christiane Filangieri, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e tantissimi altri. Difficile avvistarli tutti!

Per gli ospiti all'uscita un simpatico beauty case con dentro una maglietta, uno spazzolino e un condom… In caso di necessità.

SPECIALE PARTY FX FOX

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni