Gemma Galgani, 67 anni, ha fatto l'amore con Marco Firpo. La confessione è arrivata durante una registrazione del Trono Over di "Uomini e Donne".
Lunedì 8 maggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di "Uomini e Donne". Nello studio della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, a grande sorpresa, è arrivata la confessione: Gemma Galgani ha fatto l'amore con Marco Firpo.
Le parole usate dal cavaliare, infatti, non lasciano spazio a dubbi: "Ho provato a nascondere la mia eccitazione ma lei se n'è accorta e così tutto è successo", ha detto.
Gemma, raccontando quanto accaduto a casa di Marco, ha dichiarato: "E' iniziato tutto a piccoli passi, ma è diventata una cascata di passione". La Galgani ha affermato di sentirsi fidanzata e ha ribadito di non pensare più a Giorgio Manetti (paparazzato nei giorni scorsi con una nuova fiamma dal settimanale DiPiù). Quest'ultimo è rimasto scioccato dalla rivelazione della sua ex.
La relazione tra Firpo e la Galgani a quanto pare sta prendendo piede. Marco ha anche deciso di presentare Gemma alla mamma. Ha inoltre detto che la donna da settembre è molto cambiata. Ma non ha ancora parlato esplicitamente di amore.