Per l'autorevole New York Post le nozze ci saranno e verranno celebrate il prossimo settembre, che è sempre più vicino. Il giornale ha data per quasi certa anche la location: George Clooney avrebbe deciso di sposare la bella Amal Alamuddin a Venezia.
Secondo indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti il divo, dopo il fidanzamento ufficiale con la donna che lo ha fatto capitolare, desidererebbe un matrimonio romantico in Laguna poco dopo la Mostra del Cinema. Niente villa su Lago di Como, scontata e costantemente assediata dai paparazzi, quindi. E' stata ipotizzata pure una data, il 12 settembre, a festival finito (si concluderà il 6), ma sicuramente con tutti i riflettori ugualmente puntati addosso.
George e Amal nelle scorse settimane sono stati pizzicati proprio a Venezia, a cena 'Da Ivo', dove hanno assaggiato tante gustose portate, tra cui tonno affumicato, risotto con gamberi e carciofi, zuppa di cozze e branzino grigliato: che stessero scegliendo il menù per i fiori d'arancio?
Per l'attore e regista, quando si concretizzerà, sarà il secondo sì, dopo l'unione con Talia Balsam, durata dal 1989 al 1993. Prima volta, invece, per l'avvocato 36enne capace di portare di nuovo all'altare Clooney.