Georgette Polizzi, Davide Tresse: 'Non ti abbandono, anzi sposami’

Georgette Polizzi riceve la proposta di matrimonio da Davide Tresse. L’ex concorrente di Temptation Island, affetta da sclerosi multipla, aveva scritto una lettera al fidanzato, pure lui ex partecipante del reality show, in cui diceva di essere diventata un peso proprio a causa della malattia. Il ragazzo le risponde, sempre sulle pagine di DiPiù, dove erano state pubblicate le parole di Georgette, e le dice: Sposami”.

Davide Tresse sulle pagine di 'DiPiù' fa la proposta di matrimonio a Georgette Polizzi, affetta da sclerosi multipla

 “La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me… Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie“, sottolinea Davide Tresse a Georgette Polizzi nella sua lettere. Sposami”, questo le domanda, romantico, commovente, puro.

Il ragazzo non la lascia sola: 'Non ti abbandono, anzi sposami'

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te”, sottolinea Davide Tresse a Georgette Polizzi. E continua:  “Purtroppo ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando non riuscivi a stare sulla sedia a rotelle. Poi però ti riprendi e allora io tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme a te, Goergette e anche questo è amore. Sono sicuro che avremo tanti giorni belli da vivere e allora torno all’inizio di questa lettera: sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie“.

 

La proposta di matrimonio è intensa e sincera, Davide Tresse rimane accanto a Georgette Polizzi: il loro amore è al di sopra di tutto e non può essere spezzato, neppure dallo spettro di una malattia che non perdona.