Georgette Polizzi, 35 anni, è costretta su una sedia a rotelle. L'ex concorrente di "Temptation Island" ora rivela sul social che dovrà convivere con la malattia per tutta la vita.
Georgette Polizzi è stata di recente ricoverata per alcuni disturbi probabilmente di natura neurologica. La stilista tiene aggiornati i fan sui social delle sue condizioni di salute. Purtroppo è ancora costretta ad usare la sedia a rotelle, non riesce a camminare e ora racconta anche che dovrà convivere con la malattia per tutta la vita.
"Appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette… Forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima… Per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!", scrive Georgette Polizzi accanto a uno scatto che la ritrae sulla sedia a rotelle.
La ragazza nella foto fa il segno di vittoria con le mani e sempre via Instagram fa sapere di non aver paura del brutto male che l'ha colpita.