Georgina Rodriguez allo stadio per tifare Cristiano sfoggia un look davvero glamour

Georgina Rodriguez, 25 anni, martedì 16 aprile era allo stadio per tifare Cristiano Ronaldo, 34, impegnato con la Juventus nella partita di Champions contro l'Ajax. La modella sugli spalti ha sfoggiato un look super-fashion: un mini-abito nero con stivali cuissard. Come accessorio glamour ha scelto una borsa verde smeraldo, un tocco si colore alla sua mise da stadio.

Gerogina allo stadio durante Juventus-Ajax

Georgina Rodriguez per il suo look da stadio ha scelto di tirare indientro i lunghi capelli scuri che così le lasciavano scoperto il bel viso. Da Quando Ronaldo è arrivato a Torino, Georgina tifa Juventus. Purtroppo però i bianconeri hanno perso 2 a 1 contro l'Ajax e sono usciti fuori dalla Champions. La Rodriguez avrà sicuramente trovato il modo di consolare Cristiano. Anche se la disperazione per il fallimento è stata tanta e c'è qualcuno che addirittura parla di un possibile addio del giocatore al club juventino. 

Cristiano e Georgina in Italia sembrano comunque trovarsi bene e insieme formano una bella famiglia con ben quattro figli: la piccola Alana, nata dalla loro relazione, il primogenito del calciatore Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo, nati grazie a un utero in affitto.