Geri Halliwell: la gravidanza? 'Un felice incidente...'

Geri Halliwell, 33 anni, dopo i successi come cantante – dalle Spice Girls alla sua carriera da solista, ha avuto delle belle soddisfazioni – ora si prepara a diventare mamma. Incinta di sette mesi ha dichiarato che se il bebè sarà una femminuccia la chiamerà Stella, nel caso fosse un maschietto, Leonardo.

La bella Geri ha inoltre rivelato al magazine Hello! che quando ha fatto la prima ecografia le sembrava di guardare, più che una persona, una patata. Ma, battute a parte, ha anche detto che la gravidanza è un’esperienza emozionante.
La sua amica Victoria Beckham, poi, le ha dato, per coprire il pancione, lo stesso poncho che ha indossato lei quando aspettava il piccolo Cruz.

Per quanto riguarda il padre del bimbo che porta in grembo, non ne fa il nome, anche se si moromora che si tratti dello sceneggiatore Sacha Gervasi: “Non vorrei mai privare il mio bambino della possibilità di conoscere suo padre”. “Penso che un figlio – ha aggiunto – possa ricevere l’amore dei genitori anche se non stanno insieme. Non dobbiamo vivere sotto lo stesso tetto per stargli accanto e volergli bene”.

TUTTO SU GERI HALLIWELL

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti