Quella con Sienna Miller è una liaison che potrebbe costare cara a Balthazar Getty. L'attore, nipote del milionario Getty, starebbe per essere fatto fuori dalla serie tv che l'ha reso celebre, "Brothers & Sisters".
La voce circola insistente ad Hollywood, anche se il suo portavoce nega e rassicura i fan. In realtà ai produttori non è andato giù che Balthazar sia salito agli onori della cronaca rosa con una storia non proprio edificante. Sposato con Rosetta, papà di quattro pargoli, non ci ha pensato su un istante ed è caduto tra le braccia di Sienna Miller. Il flirt, chiacchieratissimo, ha creato scalpore tra i ben pensanti di una America a volte un po' bigotta. Ultimamente, poi, dopo una pausa di riflessione, in cui Getty era tornato dalla moglie, si è fatto fotografare appassionatamente svestito nel Bel Paese sempre con l'ex di Jude Law.
Il suo ruolo nella serie tv potrebbe avere i giorni contati. Si dice che si stia pensando solo se farlo scomparire misteriosamente o morire. La passione gioca brutti scherzi.
Foto: Kikaress.com © Gossip.it