Gf 10: George e Carmela verso l'altare?

La tredicesima puntata del "Grande Fratello" ha avuto come protagoniste le coppie che si sono formate nella casa più famosa d'Italia. Se Mara è riuscita a baciare Alberto, George ha avuto la possibilità di rivedere Carmela e farle, con tanto di anello, la sua proposta di matrimonio. Il Principe, che in settimana si è anche recato a Catania per conoscere i genitori della sua bella, ha dichiarato di voler passare il resto della sua vita con l'ex coinquilina senza dimenticare il figlio avuto dalla compagna Carla. Insomma, il buon Leonard ha le idee chiare riguardo al futuro: sarà padre e marito. Carmela, come era prevedibile, ha accettato. I due, che si conoscono da soli ottanta giorni, riusciranno a rimanere fedeli a dei sentimenti nati dentro a un reality show?

Per una coppia che si ama alla follia, un'altra si è scontrata a brutto muso: Daniele, eliminato dal gioco, ha potuto confrontarsi con Veronica (i due sono stati protagonisti di un breve flirt che ha fatto andare su tutte le furie Massimo) e, durante la discussione, il ragazzo le ha detto: "Vai a fare un film porno...". Dal canto suo, Veronica, offesa, è scoppiata in lacrime. Sarah, invece, ha spiegato a Mauro, dopo che nei giorni scorsi gli ha restituito l'anello, di non provare più nulla per lui.
Intanto, Giorgio, per la "gioia" di Maicol, ha potuto riabbracciare la fidanzata Giulia. Un momento commovente e che rivela quanto, molto probabilmente, il rapporto che lega il ragazzo al compagno di reality sia per lui solo un'amicizia. E Carmen? Come l'avrà presa? Anche quest'ultima, infatti, sembrava nutrire un certo interesse per Giorgio...
Un nuovo ingresso ieri ha avuto luogo nella casa del "Gf", quello dell'affascinante Gianluca. Quest'ultimo è stato spedito subito nel tugurio dove ha voluto lo raggiungesse Sarah. La coppia ha potuto così gustare una romantica cena a lume di candela allestita per l'occasione dal "Grande Fratello".

In nomination sono finite tre donne, Sarah, Veronica e Alessia. Mauro, preferito dal pubblico, ha avuto l'onere di salvare una delle tre. Il ragazzo ha scelto Alessia mandando così al televoto la coppia di amiche. Il suo scopo? L'eliminazione della stessa Sarah. Il pubblico lo accontenterà? Una cosa è certa, da lunedì prossimo addio baci lesbo...

Foto: © Sito ufficiale Grande Fratello