GF: Fuori Filippo!

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del "Grande Fratello". A dover abbandonare il gioco Filippo. Il pubblico evidentemente non ha gradito il carattere litigioso del concorrente. Si spezza così anche il triangolo che vedeva il bel riminese diviso tra Floriana e Ilenia. Intanto nella Casa sono entrati tre nuovi inquilini: Martina, Vito e Alessio. In nomination invece sono finiti Valeria, Kiran e Leone.

Durante la puntata, una Alessia Marcuzzi scalza (Alfonso Signorini le ha rubato le scarpe per vederla condurre a piedi nudi), è tornata su una discussione che proprio Filippo ha avuto nei giorni scorsi con Mirko. Il ragazzo ha additato il coinquilino di non essere estraneo al mondo della tv per aver fatto parte del pubblico di "Forum", la storica trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa. Alessia ha, a questo proposito, precisato: "Quello che è importante è che la gente sia vera dentro la Casa". Affermando che ormai molti concorrenti del "Grande Fratello" hanno alle spalle espereinze più o meno rilevanti nel mondo dello spettacolo. Lo stesso Filippo d'altronde ha fatto parlare di sé in quanto ex di Nicole Minetti e Lory Del Santo.

Intanto ieri sera gli ascolti non sono lievitati: il "Grande Fratello", infatti, si è fermato ai 3.793.000 telespettatori con uno share del 15.71%.

Foto: © Mediaset