'GF Vip 2', ecco i nomi dei concorrenti pronti a varcare la porta rossa

Il "GF Vip 2" torna l'11 settembre su Canale 5, condotto sempre da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista. Ed è proprio Chi nel numero in edicola a svelare i nomi dei 16 concorrenti che prenderanno parte alla seconda edizione del reality-show.

Carmen Di Pietro e Simona Izzo

Varcheranno la porta rossa della Casa del "GF Vip 2", Carmen Di Pietro, l'eredietera Elettra "Miura" Lamborghini, già star dei reality spagnoli, Simona Izzo e Serena Grandi.

Cristiano Malgioglio e Serena Grandi
Ignazio Moser ed Elettra Miura Lamborghini 

Tra i concorrenti del "Big Brother" dedicato ai famosi, anche Giulia De Lellis, pronta così a seguire le orme del fidanzato Andrea Damante, inquilino della scorsa edizione del programma.
La pallavolista Veronica Angeloni rappresenterà il mondo dello sport. Mentre Aida Yespica e l'ex tronista Rosa Perrotta scalderanno la Casa con le loro curve mozzafiato. Ci sarà pure una coppia di fratelli celebri, quelli di Belen Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias.

Luca Onestini e Giulia De Lellis
Aida Yespica e Daniele Bossari 

Nella rosa dei concorrenti del "GF Vip 2" anche il modello Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, l'ex tronista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, Marco Predolin, Daniele Bossari, il comico di "Colorado" Gianluca Impastato.

Rosa Perrotta e Stefano Sala 
Marco Predolin e Veronica Angeloni 
Gianluca Impastato e Ivan Cattaneo 
Cecilia e Jeremias Rodriguez, la coppia dei fratelli 

Ci saranno inoltre due inquilini che sicuramente sapranno come attirare l'attenzione: Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo ha già dichiarato: "Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire". E ancora: "Non posso dormire con un'altra persona, neanche per tutto l'oro del mondo".