GF12: Amore a sorpesa tra Yassine e Valentina

Gli amori scoppiati grazie al "Grande Fratello 12" sembrano non finire mai. Ecco spuntare all'orizzonte una nuova coppia, quella formata da Yassine e Valentina. Eppure dentro la Casa tra loro sembrava non esserci nulla. Nemmeno un languido sguardo. I due, infatti, si sono scoperti e davvero incontrati solo una volta usciti dal bunker di Cinecittà.

"Sai la cosa strana? - racconta Yassine a Visto - Prima di noi sono stati i nostri genitori a fare amicizia in studio al 'Grande Fratello'. Con Valentina, invece, ci siamo incontrati prima nel corso di una serata a Milano, in un locale, poi sul treno in uno dei nostri viaggi tra Roma e Milano". "Io odio viaggiare in treno - aggiunge Valentina - Non mi passa mai. Con lui, invece, è stato bellissimo. Potevamo arrivare anche al Polo Nord, volevo restare lì con lui". Ma il primo bacio non è stato in un vagone, anche se è arrivato quella stessa sera, nel corridoio dell'hotel dove alloggiavano, dopo la puntata del "Grande Fratello". "Non potevo più aspettare - racconta Yassine - Valentina mi piaceva moltissimo. E' una donna perfetta: pazza come me, controcorrente, passionale e molto sensibile. Di lei non avevo visto niente nella Casa del 'Grande Fratello'. Non è riuscita a esprimersi. Fuori è eccezionale".

Valentina coglie anche l'occasione per spiegare come stavano le cose con Fabrizio, altro concorrente: "E' giunto il momento di chiarire. Io e Fabrizio eravamo solo dei grandi amici. Niente di più. Se ci siamo dati un bacio sott'acqua in piscina non vuol dire niente. Era una prova settimanale e ci divertivamo a giocare. A scherzare". E quella sera sotto le coperte con lui e Gaia? "Rieccoci - esclama l'ex gieffina - Anche in quel caso si è enfatizzato tutto e mi dispiace se al pubblico possa essere arrivato un messaggio di quel tipo. Ci eravamo messi d'accordo tutti e tre per fare confusione. Per far credere delle cose. Ma, in verità, anche quello era uno scherzo". Nonostante l'amicizia, Valentina dichiara: "Fabrizio mi ha deluso. Ci siamo sentiti solo un paio di volte da quando siamo usciti dalla Casa. Ma ho saputo che spesso parla di me e crede che io stia dietro a lui. Si sbaglia. E' vero, ho detto che è un bel ragazzo, ma niente di più. Non ho mai avuto un vero interesse nei suoi confronti".

Oggi c'è solo Yassine. Un amore a distanza tra Brescia e Bari. Ma la passione accorcia i chilometri e poi in vista c'è il progetto di una convivenza. Se son rose...