Giada Desideri e Luca Ward, finalmente sposi

Dopo sette anni d’amore e due figli, Lupo e Luna, Giada Desideri e Luca Ward hanno finalmente deciso di convolare a giuste nozze. La coppia ha ufficializzato il loro amore in Campidoglio, a Roma. La sposa indossava un abito viola, bellissima con i capelli raccolti, teneva in mano un bouquet di rose rosse. L’attore e doppiatore, invece, sfoggiava un completo scuro molto elegante. Insieme a mamma e papà anche gli eredi che portavano cappellini di paglia e abiti bianchi arricchiti di una cinta in tinta con l’abito nuziale.

Mercoledì 10 luglio, Luca e Giada si giureranno amore eterno anche con una romantica cerimonia sulla spiaggia di Fregene. Tutti gli invitati dovranno vestirsi di bianco, mentre la sposa indosserà un vestito viola chiaro. Come ha rivelato la stessa attrice a DiPiù: “Saranno delle nozze all’americana, come le chiamo io, all’aperto, al sole. Noi siamo due amanti del mare. L’acqua per Luca è il secondo ambiente ed io sono una nuotatrice appassionata fin da piccola. Così abbiamo deciso di fare un matrimonio non certo classico, sarà soprattutto una festa divertente tra amici. Poi non volevamo rovinare il fine settimana di nessuno dei nostri amici e così abbiamo voluto decidere una data in mezzo alla settimana e visto che 'né di Venere, né di Marte, ci si sposa né si parte…' abbiamo deciso per mercoledì 10”.

La Desideri ha anche rivelato che la decisione di sposarsi è arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Abbiamo deciso in maniera molto sbrigativa. Inizialmente avevamo solo deciso di regalarci una vacanza, un viaggio, giusto una settimana alle Maldive, le isole dell’Oceano Indiano, per staccare, perché eravamo molto stanchi, visto che io lavoro ogni giorno al doppiaggio per molti programmi d Sky, mentre Luca sta finendo un film e tiene corsi di doppiaggio. Così abbiamo prenotato il viaggio ma poi ci siamo detti: “Perché questo viaggio non lo tramutiamo in qualcosa di più?” E allora ci è venuta l’idea di sposarci organizzando le nozze prima della partenza”.