Giannotti-Addis, sposi l'8 maggio 2011

E' ufficiale: Gionatan Giannotti e Laura Addis si sposeranno l'8 maggio 2011.

La fede al dito sarà il giusto 'happy end' per l'ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice scelta proprio nel programma di Maria De Filippi.
I due, che convivono già da un po', hanno annunciato la data delle nozze su Eva. "Sarà una giornata indimenticabile, di sicuro una delle più belle della nostra vita e che la trascorreremo insieme alle persone a noi più care - ha spiegato Laura - Lontano dalle telecamere la nostra storia è proseguita ancora meglio. Noi siamo due ragazzi normali e così anche il nostro rapporto. Io so che vivrò tutta la vita con Gionatan e questo non mi spaventa, anzi mi dà gioia e serenità".

"Abbiamo iniziato a convivere da subito, appena usciti da 'Uomini e Donne'. Il nostro amore è cresciuto nel tempo... - ha aggiunto Giannotti - Io e Laura abbiamo due caratteri forti: capita che litighiamo, ma, finita la discussione, torna tutto come prima. I motivi sono sempre gli stessi: gelosia e possessività. Siamo ancora molto gelosi l'uno dell'altra". Ma il matrimonio è un sogno che si avvera.

...E vissero per sempre felici e contenti.

Foto: dalla rete