Gigi Buffon, festeggia i 40 anni con le sue donne

Gigi Buffon ha festeggiato i 40 anni con un party di compleanno organizzato in un'antica osteria lombarda. Il portiere della Juventus ha scelto di brindare insieme ad amici e parenti e naturalmente con la compagna Ilaria D'Amico, 44. 

Gigi Buffon con Ilaria D'Amico e le sorelle Guendalina e Veronica 

I 40 anni Buffon li ha voluti celebrare con una serata semplice, senza troppi sfarzi e accanto alle persone a lui più care come le sorelle Veronica e Guendalina a cui è molto legato e l'amica Victoria Cabello.
La D'Amico durante il party è apparsa sorridente e a suo agio, come mostrano alcuni scatti social. A quanto pare la conduttrice sportiva di Sky si è ben ambientata nella famiglia della dolce metà. E' stata proprio Ilaria ad organizzare la festa per i 40 anni di Gigi, radunando tutti nel ristorante situato nel cuore di Milano.

Il portiere ha festeggiato il 40esimo compleanno in un'antica osteria lombarda 

Buffon ha anche spento le candeline su una divertente torta ispirata a Superman. Per molti è una sorta di eroe. Le sue gesta in campo con i bianconeri e la Nazionale sono cosa nota. E lui continua a giocare, perché gli anni passano ma la passione resta. In molti sperano che il suo addio al calcio arrivi il più tardi possibile.