Gigi D’Alessio pubblica la prima foto con la compagna Denise Esposito: baci a Mykonos

  • Il cantante napoletano non nasconde più l’amore per la 29enne, neanche sui social
  • La coppia ha avuto un figlio all’inizio di quest’anno, il quinto per il 55enne

Gigi D’Alessio non nasconde più l’amore per la compagna Denise Esposito. Il cantante napoletano ha pubblicato per la prima volta sul social un’immagine in cui appare insieme alla ragazza 29enne, madre del suo quinto figlio. Vicino alla foto, scattata dopo il tramonto a Mykonos, in Grecia, ha scritto: “Io, tu e ‘a luna”.

Gigi D'Alessio, 55 anni, bacia la compagna Denise Esposito, 29, a Mykonos, in Grecia

La coppia il 22 gennaio scorso ha accolto al mondo il piccolo Francesco. Gigi, 55 anni, nei mesi passati aveva lodato la sua dolce metà. L’artista partenopeo in un’intervista rilasciata a ‘Novella2000’ aveva dichiarato: “Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma”. “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire”, aveva aggiunto, secondo qualcuno facendo forse riferimento ad Anna Tatangelo.  

“Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. E’ molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l'hanno volute”, aveva concluso.

D’Alessio è già padre di Claudio, 36 anni, Ilaria, 30, e Luca, 19, avuti da Carmela Barbato, da cui ha divorziato, e di Andrea, 12 anni, nato dal lungo legame con la Tatangelo.