Giorgia Palmas: "Con Davide in crisi da prima dell'Isola"

Giorgia Palmas e Davide Bombardini si sono lasciati. Indiscrezioni sulla crisi sono trapelate la scorsa estate, quando l'ex velina, reduce dalla vittoria all'"Isola dei Famosi", ha iniziato a lavorare a "Paperissima Sprint": si vociferava di un presunto flirt con il collega Vittorio Brumotti. Dai diretti interessati mai nessun commento. Fino a una recente intervista rilasciata a Gente dove la stessa Giorgia, parlando della figlia Sofia, ha usato per la prima volta la parola ex (clicca qui per leggere). Ma solo sabato la Palmas si è sbilanciata: ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" ha raccontato di come la crisi con il calciatore sia iniziata ancor prima del suo naufragio sull'"Isola". Non è stato un fulmine a ciel sereno. Ce l'hanno messa tutta per aggiustare le cose, ma non è andata bene. Ora è tempo di ricominciare.

"La relazione con il mio compagno Davide si è conclusa dopo una lunga crisi. Abbiamo fatto di tutto per mettere le cose a posto, ma la crisi era scoppiata ancor prima che io partissi per l’Isola dei Famosi". "Nella vita bisogna essere forti e coraggiosi - ha proseguito la Palmas - e prendere anche decisioni dolorose. Comunque da questo rapporto è nato un dono meraviglioso che è nostra figlia...". Giorgia ha anche ribadito che Sofia sta benissimo, nonostante la separazione, e che Bombardini è un padre meraviglioso: "E' molto serena e supercomunicativa". Trovare un equilibro per il suo bene non è stato poi così difficoltoso: "Non è stato difficile - ha raccontato la Palmas - perché non è stato un fulmine a ciel sereno, ci siamo preparati. La bambina non ha subito una rottura drastica". La coppia ha avuto tutto il tempo di metabolizzare un passo così doloroso. Giorgia non si è detta nemmeno spaventata da dover dare delle spiegazioni alla figlia: "E' stata una storia molto importante e bella. Non sarà difficile spiegare nulla". Anche perché, nonostante Sofia abbia solo tre anni e mezzo, la showgirl ha con lei un ottimo dialogo.

Silvia Toffanin ha chiesto all'ex velina, che con Bombardini non era sposata, se sogna il matrimonio: "In questo momento mi sembra un'utopia". Ma si è detta tranquilla e tanto tanto single. Chissà, magari prima o poi il principe Azzurro busserà di nuovo alla sua porta.