Giorgia Palmas, finalmente Brumotti

Un anno fa, mentre era in onda con "Paperissima Sprint", il gossip cominciò a circolare. Giorgia Palmas cotta di Vittorio Brumotti, con Davide Bombardini, il compagno da cui ha avuto Sofia, 3 anni e mezzo, all'angolo. L'ex velina definì il campione di mountain bike, inviato di "Striscia la notizia", solo "un carissimo amico", eppure i rumors continuarono.
Ora arriva la conferma, grazie alle foto pubblicate da Diva e Donna. Giorgia, single, dopo l'addio all'ex calciatore, ora visto 'inciuciare' con l'ex gieffina Camila Sant'Ana, è stata pizzicata in un parco vicino casa, a Milano 2, proprio con Brumotti. Gli atteggiamenti intimi sembrano non lasciare spazio a dubbi. Abbracciati, i due si coccolano e si baciano, come fidanzatini appassionati.

La Palmas è finalmente uscita allo scoperto. "E' amore vero", sussurrano i ben informati. La storia sembrava essersi raffreddata con Vittorio volato via per scalare in bici l'Everest. Per problemi burocratici ha dovuto rinviare l'impresa. Tornato in Italia, è corso dalla moretta 30enne con cui pare davvero felice.