Gisele Bundchen, ancora la più ricca

Non smette mai di stupire. Gisele Bundchen è ancora una volta per Forbes la modella più pagata al mondo. La brasiliana si prende il primo posto sul podio grazie ai 47 milioni di dollari guadagnati nel 2014, circa 5000 dollari l'ora. Tutto merito dei contratti siglati con H&M, Chanel, Carolina Herrera, Pantene, Oral-B e il brand di scarpe brasiliano Grendene. Dopo di lei, occhi azzurri, capelli castani, un volto particolare con tanto di lentiggini e un corpo longilineo e atletico, il vuoto. Le seconde classificate della prestigiosa classifica stilata dal giornale, infatti, Doutzen Kroes e Adriana Lima, entrambe angeli di Victoria's Secret, si mettono in tasca 'solo' 8 milioni di dollari.

Gisele è adorata dal mondo della moda. Ed è anche una delle poche che riesce a mantanare intatto il suo privato, nonostante gli impegni e il successo. E' la super mamma di Benjamin, 4 anni, e Vivian, quasi 2. Moglie entusiasta di Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, dal 2001, anno nel quale ha cominciato il lavoro, la 34enne ha guadagnato 386 milioni di dollari. Una cifra spaventosa.
A seguire nella top ten Kate Moss, con 7 milioni di dollari, Kate Upton, l'ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, Liu Wen, Alessandra Ambrosio, Hilary Rhoda e Natalia Vodianova.