Gisele Bundchen, bellissima con la tartaruga

Innamorata della natura, Gisele Bundchen posta sul social una bellissima foto, mentre, sfoggiando il suo bikini mozzafiato anche se con maglietta nera a coprirle il pezzo sopra, se ne sta inginocchiata sulla spiaggia incontaminata a guardare una piccolissima tartaruga marina. La t-shirt indossata dalla modella brasiliana è quella del Projeto Tamar per la salvaguardia delle tartarughe, nato a Praia do Forte in Brasile: "Grazie al progetto Tamar - scrive Gisele accanto allo scatto - perché si prende cura delle tartarughe. Sono grata per questa esperienza e per questo bellissimo momento".

Gisele Bundchen guarda estasiata una tartarughina marina nell'ambito del Projeto Tamar

In un'altra immagine, la Bundchen posa di spalle davanti alle acque cristalline del mare azzurro intenso e fa il segno del cuore con le mani: "Mandando amore", cinguetta su Instagram. Gisele è sempre molto attenta alla salvaguardia dell'ambiente e degli animali. Di recente è stata pure la testimonial del Wordl Wildlife Day, la giornata dedicata alla pacifica e armoniosa convivenza tra le persone e la fauna, posando sempre per uno scatto social con un bellissimo elefantino. La top-model si sta battendo con tutta se stessa per lasciare ai figli, Vivian Lake e Benjamin, avuti dal matrimonio con Tom Brady, un mondo migliore che rispetti l'ambiente e tutti gli esseri viventi.

Gisele ama la natura e posta sul social anche questo scatto in cui fa il segno del cuore con le mani e manda amore ai suoi follower