Giulia Calcaterra, la velina è nuda

Dopo la bufera per il post su FB in cui cercava qualcuno a cui regalare il suo rottweiler e i gossip sui presunti maltrattamenti al cane, prontamente smentiti (sulla sua pagina ufficiale spiega che il quattrozampe sta benissimo e di trova a casa del fidanzato), è arrivata un'altra brutta tegola sulla testa coronata della nuova velina bionda Giulia Calcaterra. Oggi sono gli scatti hot che la vedono protagonista a far discutere e a ipotizzare una sua sostituzione a Striscia la Notizia. Antonio Ricci, rigidissimo con le sue ragazze, sicuramente non avrà gradito...

Navigando in Rete è facile, anche per chi non è troppo esperto, scovare foto che ritraggono la Calcaterra ancora castana e senza veli. In un'immagine Giulia è completamente nuda. Con una mano copre il basso ventre. In un'altro scatto mostra il bel 'lato b'. Molti quelli in cui posa davanti all'obiettivo in lingerie, provocante e sensuale.

La 21enne lombarda per il momento rimane in silenzio, era facilmente ipotizzabile, però, che se entri a far parte del mondo dello showbiz, anche il tuo passato diventa pubblico. E gli scatti osè finiscono sotto gli occhi di curiosi e non.

Foto: dal web