Giulia De Lellis, Alfonso Signorini chiude: 'Non parlerò più di lei'

Alfonso Signorini chiude con Giulia De Lellis. Non parlerà più di lei. Dopo l'ultimo scontro, andato in scena durante la settima puntata del GF Vip 2, il giornalista e super opinionista del reality show ha deciso di 'mollare'. Lo dice a "Casa Signorini", la sua trasmissione sul web.

Alfonso Signorini chiude con Giulia De Lellis dopo l'ultima lite al 'GF Vip 2'

Valeria Marini, sua ospite, e Cristina Buccino affrontano l'argomento 'Giulia De Lellis': per loro l'ex corteggiatrice sta provocando Alfonso Signorini. E' proprio il direttore di Chi a dire a tutti di farla finita. Chiude con Giulia De Lellis, adotta una nuova strategia.

'Non parlerò più di lei, per me sarà trasparente', sottolinea a 'Casa Signorini'

"Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega! Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa", fa sapere Alfonso Signorini. Chiude definitivamente con Giulia De Lellis.

Andrea Damante via social si scaglia contro Raffaello Tonon per le frasi dette a Giulia: spera sia squalificato

Andrea Damante, invece, via social, si scaglia contro Raffaello Tonon. "Sei stata fortunata che di là non c’ero io, ti mordevo la giugulare finché non vedevo la carotide a penzoloni", ha detto l'inquilino del GF Vip 2 alla mora riferendosi allo scontro avvenuto tra lei e Signorini.

 

Andrea Damante non ha preso bene questa dichiarazione. Parla addirittura di bullismo. E in un post scrive: "La TV deve riportare messaggi positivi non favorirne messaggi negativi. Chi sbaglia é giusto che paghi e si assuma le proprie responsabilità". Si augura che Tonon venga squalificato dal reality.