Giulia De Lellis, frecciatina ad Andrea Damante durante la scelta di Andrea Zelletta

Giulia De Lellis, 23 anni, è tornata negli studi di "Uomini e Donne" per la scelta di Andrea Zelletta. Commentando la decisione del ragazzo di iniziare una storia con Natalia Paragoni, ha lanciato una frecciatina ad Andrea Damante.

Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne

Negli studi di "Uomini e Donne", Giulia De Lellis non è riuscita non ricordare la scelta di Andrea Damante che diede inizio alla loro lunga relazione (relazione finita un po' di tempo fa anche se si parla spesso di un riavvicinamento): "Per me qui è dura - ha detto l'influencer - Mi agita sempre il contesto. Sono una sentimentale patetica del cavolo. Però sono contenta per Andrea". Poi rivolgendosi a Natalia, ha detto: "Sei molto fortunata. Speriamo che il nome...".

Giulia ha lanciato una freccitina ad Andrea Damante

La frecciatina a Damante è stata palese. Maria De Filippi ha sottolineato: "Con la testa di lui ce ne sono pochi". "Meno male", ha risposto Giulia. "Sto scherzando", ha poi precisato la De Lellis.

Giulia felice per la scelta di Andrea Zelletta
Andrea Damante ha seguito la puntata, non ha commentato le parole di Giulia, ma ha espresso la sua felicità per Andrea e Natalia

La conduttrice di "Uomini e Donne",però, ha continuato: "Ha una testa particolare. Molto affascinante ma allo stesso tempo un po' pericolosa". "Molto", ha confermato Giulia. "Non sei mai tranquilla", ha proseguito Maria. "Andrea nel tuo caso non sarà così", ha concluso la De Lellis rivolgendosi a Zelletta.