Giulia De Lellis, dediche per il compleanno di Irama: pubblica le foto che raccontano la loro storia

Giulia De Lellis regala dolcissime dediche a Irama per il suo compleanno. Il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, oggi, giovedì 20 dicembre, compie 23 anni. Allo scoccare della mezzanotte l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una serie di foto che raccontano la loro storia d’amore, con tanto di date.

Giulia De Lellis celebra il compleanno di Irama pubblicando nelle sue Stories il fotoracconto del loro amore: questa è la prima foto in coppia
 

Le dediche di Giulia De Lellis per il compleanno di Irama mandano in brodo di giuggiole non solo l’artista, ma pure i fan, che apprezzano. I due pare proprio che pensino alla convivenza. Sembra siano già andati a vedere insieme alcuni appartamenti a Milano e ne avrebbero scelto uno. Intanto la moretta, ex di Andrea Damante, festeggia l’innamorato così. E lui la ripaga alla grande. Dopo l’ennesimo concerto la raggiunge nella notte. Con lei è a ‘casa’. I due si abbracciano. Giulia ha il volto assonnato ma felice e scatta l’ennesimo bacio.

Un altro scatto della 22enne con il 23enne
Il cantante la raggiunge nella notte, subito dopo il suo concerto

Le Stories pubblicate in cui Giulia De Lellis celebra il compleanno di Irama con le sue dediche, fanno sognare gli ammiratori dei due. “Se tutti fossero come te sarebbe un mondo migliore”, scrive la 22enne. C’è anche il video in cui Giulia è con la sua nipotina e le dice: “Saluta Filippo”, nome di battesimo del ragazzo.

Tra i due scatta il bacio
Giulia e Irama sono molto innamorati e pensano alla convivenza

La prima immagine che li immortala insieme è del 25 ottobre scorso. Da lì hanno iniziato la loro vita in coppia.