Giulia De Lellis in lacrime per la nonna malata: 'Devo tornare al lavoro, ma non sono tranquilla'

Giulia De Lellis ha gli occhi lucidi ed è vicina alle lacrime: è molto preoccupata per la nonna malata. L’influencer lo racconta ai follower nelle sue IG Stories. E’ dovuta tornare di corsa a Roma per stare vicino alla donna che ama alla follia: solo una giornata nella Capitale. Motivi di lavoro la costringono a fare ritorno a Forte de Marmi, ma la bella 24enne non è tranquilla.

Giulia De Lellis in lacrime per la nonna malata: 'Devo tornare a Forte dei Marmi per lavoro, ma non sono tranquilla'

“Eccomi qua, ci siamo rimessi in viaggio, purtroppo devo tornare verso Forte dei Marmi perché devo fare dei lavori che non riesco proprio a rimandare”, esordisce la De Lellis sul social.

 

“Sono venuta di corsa qui a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene”, spiega Giulia. La voce si incrina, le viene da piangere, ma va avanti e chiarisce ancora: “Ho fatto il prima possibile e sono corsa da lei, ma ora devo tornare per forza, perché, anche se c’è ancora qualcuno che pensa che io non abbia un caz*o da fare nella mia vita, in realtà, ringraziando Dio, ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare. Parto a malincuore perché non sono molto tranquilla, però devo tornare a lavorare”, precisa ancora. E la commozione prende nuovamente il sopravvento…

La bella 24enne è tornata di corsa a Roma preoccupata per la salute della donna

Giulia De Lellis cerca di superare i suoi timori e aggiunge, cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno: “Con la scusa mi sono fatta mezza giornatina con le mie nipotine, con la mia famiglia, sono andata a trovare degli amici. Sono riuscita a fare un sacco di cose”.