Francesco Monte e Giulia Salemi allo stadio per tifare la Juventus con tutte le forze. Guarda

Francesco Monte e Giulia Salemi a Torino vanno allo stadio a tifare la Juventus che affronta la difficile gara contro l’Atletico Madrid. I bianconeri devono rimontare in casa, davanti ai propri tifosi, il 2-0 dell’andata. I Fralemi sono dei veri ultrà, gasatissimi, si siedono sugli spalti e si godono ogni momento della serata.

Francesco Monte e Giulia Salemi allo stadio per tifare la Juventus con tutte le forze

Vanno allo stadio a tifare la Juventus, sono scatenati. Francesco Monte e Giulia Salemi non si calmano un istante.

 

Il match regala emozioni forti. Ben giocato dalla squadra di mister Allegri, grazie a un Cristiano Ronaldo spaziale, si mette subito bene. L’ex tronista e la fidanzata 25enne sono sempre più fiduciosi: i loro eroi sul terreno di gioco possono farcela.

I due sono gasatissimi

Tifare la Juventus senza un attimo di respiro con tutti gli altri sugli spalti allo stadio regala emozioni forti che diventano poi immense al momento del calcio di rigore, quello che se Ronaldo metterà dentro, scaccerà i fantasmi e proietterà tutti in paradiso.

Momento di gioia pazzesco per i Fralemi: Ronaldo segna il definitivo 3-0

Ed è proprio ciò che accade. Il 3-0 finale fa volare la Juve ai quarti di finale di Champions League. Francesco Monte e Giulia Salemi, impazziti ed ebbri di gioia, non si contengono più. L’amore li unisce anche in un momento unico come questo.