- A pochi giorni dall’annuncio della dolce attesa la 31enne parla delle forme da mamma
- Il pancino è ancora piccolo, eppure la sua taglia è già cambiata
Giulia Salemi non sta nella pelle per la dolce attesa: aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Pierpaolo Pretelli, già padre di Leonardo, avuto dall'ex Ariadna Romero e che il 18 luglio ha compiuto 7 anni. E’ euforica per il pancino appena accennato che cresce, ma incinta nelle sue storie confessa di essere pentita dello shopping fatto a inizio gravidanza. “Camicie e pantaloni non mi si chiudono”, confessa l’influencer e conduttrice italo-persiana.

L’ex vippona si lascia ammirare dai follower mentre indossa un completo elegante in maglina leggera bianco: top e gonna lunga. “Ingenuamente ho preso tutte cose piccole non calcolando che nel giro di un mese non mi sarebbero più andate bene”, scrive.
Nel breve video condiviso aggiunge: “Volevo condividere questa cosa così altre eviteranno di fare quest’errore. Circa un mesetto e mezzo fa sono andata a fare un po’ di shopping e Pierpaolo nell’orecchio mi diceva: ‘Uhmmm…’. E io imperterrita a prendere cose. Ora questo completo ancora, ancora, ma altre cose che ho comprato manco mi si chiudono, sia le camice che i pantaloni”. Giulia chiude il filmato mostrando il pollice all’insù. I suoi acquisti sono stati totalmente sbagliati. Le forme da mamma hanno già fatto aumentare la sua taglia, quindi dovrà comprare altri vestiti per l’estate.
Nonostante l’incidente sui capi d’abbigliamento, la Salemi e l’ex velino 33enne non potrebbero desiderare di più. “Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…”, hanno fatto sapere i due nel post in cui hanno annunciato la cicogna. “Prima Storia da mamma dichiarata. Mi fa veramente strano usare l’appellativo mamma. Proprio la parola incinta, non riesco ancora a dirla. Sono molto felice. Volevo ringraziare tutti quanti, sto cercando di recuperare da due giorni, tutti i messaggi ovunque, sia quelli che ci hanno scritto privatamente su Whatsapp, sia sotto al post, sia in direct, su tutti i social… sono sconvolta”, aveva poi aggiunto lei rivolgendosi ai fan in una storia.