27/9/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giusy Buscemi, pancino in mostra: è incinta? Curve sospette per l'attrice ed ex Miss Italia

  • Paparazzata con il pancino, Giusy Buscemi insieme al marito Jan Michelini

Giusy Buscemi in giro per le vie della Capitale con Jan Michelini, sposato lo scorso maggio, mette in mostra un bel pancino. Per Diva e Donna, che pubblica le foto dell'attrice ed ex Miss Italia, le curve sospette nasconderebbero una gravidanza. E' incinta?

Giusy Buscemi paparazzata a Roma con il marito Jan Michelini

Pancino e forme leggermente più morbide. Giusy Buscemi, look casual e maglioncino a collo alto a righe, passeggia e poi fa shopping insieme al suo regista del cuore a Roma. La differenza d'età non è un problema per la 24enne, che ha scelto di avere accanto un uomo che ha 14 anni più di lei. La sintonia è massima e ha sempre detto di desiderare una famiglia numerosa proprio con lui.

Pancino sospetto per l'attrice 24enne

Il pancino farebbe pensare a una cicogna già in volo, chissà. Giusy Buscemi, siciliana doc, sempre stando a quel che racconta il settimanale, avrebbe già confidato alle amiche di essere prontissima a fare la mamma. Non c'è alcun dubbio: già prima di andare all'altare con Jan, aveva confidato a Vanity Fair, a proposito dei bimbi che desiderava avere: "Otto sarebbero il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno".

Per 'Diva e Donna' l'ex Miss Italia sarebbe incinta

E ancora: "E' bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni". Sarebbe una mamma giovanissima anche lei... 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!