28/03/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

GossipCasting: Miss Roberta, bella fino in fondo...

E’ una pubblicità che fa sognare e, magari, rodere dall’invidia le donzelle che un ‘popo'’ così non ce l’hanno mai avuto. Una ragazza di schiena, fotografata mezzo busto, con indosso solo un paio di slip. Il marchio Roberta ha reso celebre e desiderata la svizzera più famosa d'Italia, l'ex moglie di Eros Ramazzotti Michelle Hunziker, quando ancora nessuno sapeva chi fosse quella splendida creatura con i capelli biondi raccolti in una treccia che le sfiorava il fondoschiena.
Sarà per questo motivo che ogni anno le selezioni del concorso “Roberta Girl of the Year” sono letteralmente prese d’assalto da tante giovanissime che sognano un futuro da modella o showgirl del piccolo schermo.

E’ accaduto anche quest’anno alla discoteca Pulp di Milano dove ragazze da sogno di sono sfidate in passerella per diventare la nuova testimonial della Roberta.
Ospiti vip, accolti calorosamente da Alessandro Della Torre, titolare del marchio, hanno osservato con estrema attenzione i 'popo’' messi in bella mostra per scegliere quello giusto da immortalare nel famoso manifesto pubblicitario.

Lo scorso anno ha vinto Natalia Mesa Bush, che tutti in questi giorni possono ammirare ne “I Raccomandati”, la trasmissione condotta da Carlo Conti. In questo 2006 c’era davvero l’imbarazzo della scelta. Scorrendo la splendida fotogallery di GossipNews, provate a giocare con noi: chi è la vostra preferita?

SPECIALE MISS ROBERTA 2006

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!