Gaffe al Grande Fratello 14, svelati i nomi dei finalisti agli altri concorrenti

Ancora una gaffe al Grande Fratello. In casa è stato svelato per errore il nome di uno dei finalisti della 14esima edizione. I concorrenti rimasti nel reality, ovvero Alessandro, Jessica, Kevin, Manfredi, Livio e Rebecca, fino a qualche ora fa erano convinti che Simone e Federica fossero stati eliminati.

Federica e Simone sono i primi finalisti del Grande Fratello, e la produzione ha fatto una gaffe

L'infermiera e il matematico invece sono i finalisti e si trovano in garage. Uno dei ragazzi della produzione però, per errore, ha chiamato Federica in confessionale, l'audio in casa era aperto e Jessica ha capito tutto. Se Federica è in garage, vuole dire che anche Simone è salvo: quindi il pubblico sta votando i finalisti e non gli eliminati.  La gemellla siciliana ha spiegato la sua teoria ai compagni di gioco, ma non tutti le credono. Intanto la produzione sta cercando di capire come gestire l'episodio e il sito del programma non è stato più aggiornato.

Nella casa sono rimasti Jessica, kevin, Alessandro, Manfredi e Livio. Desirè è solo ospite 
In garage intanto i finalisti si preparano a giovedì, ma una gaffe potrebbe aver svelato il segreto

Sui social però, nelle pagine fan dedicate ai concorrenti, molti raccontano che alcune ragazze sono andate fuori dalla casa di Cinecittà a gridare che Federica è in garage e  che Lidia è ancora innamomorata di Alessandro. Altro che isolamento...