Grande Fratello: Valentina, prima concorrente

Svelato il nome e il volto della prima concorrente del "Grande Fratello 13". Si tratta della bellissima Valentina Acciardi, 33 anni, di Torino. La ragazza ha una particolarità: ha perso un braccio dopo un incidente. Scelta per promuovere il logo di Playboy, si trovava in macchina quando il driver che l'accompagnava al lavoro ha avuto un colpo di sonno. E' rimasta in coma e ha perso l'arto, ora vive con una protesi.  Dopo questa brutta esperienza, si è riscoperta più autoironica, ha raccontato durante il provino (il video è stato mostrato da Barbara D'Urso durante "Pomeriggio Cinque") e si sente ancora più bella di prima: "Dove la vita ti va a togliere, ti va restituire in altra forma", ha dichiarato.

Valentina Acciardi, 33 anni, è la prima concorrente del 'Grande Fratello 13'

Valentina lavora in ospedale, nella direzione sanitaria, vive da sola, è autonoma e indipendente: "Lavo, stiro, cucino...", ha raccontato. "Prendetemi perché un'invalidità non è invalidante", questo il suo appello agli autori. Ha anche aggiunto che vuole dare coraggio alle persone che non riescono ad affrontare tragedie simili alla sua e che purtroppo la vita gli ha messo davanti. Il suo desiderio è stato esaudito farà parte del cast del "Grande Fratello", in onda su Canale 5 a partire da lunedì 3 marzo.

Valentina ha perso un braccio in un incidente stradale, nella foto indossa un abito con una sola manica che copre la protesi