Guendalina Tavassi ancora contro Cristian Imparato al 'Live’: 'Somigli più a me che ai tuoi genitori’

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi, dopo la lite dentro la Casa del GF Vip, si rivedono al “Live” di Barbara D’Urso. La conduttrice li mette tra i suoi opinionisti, l’uno d fronte all’altra e inevitabilmente arriva l’ennesima caldissima discussione. Si scagliano contro e se ne dicono di tutti i colori. Guenda alla fine sbotta e al giovane cantante dice: “Somigli più a me che ai tuoi genitori”.

Guendalina Canessa è ancora contro Cristian Imparato al 'Live' di Barbara D'Urso

Guendalina Tavassi è ancora contro Cristian Imparato al “Live” di Barbara D’Urso, dove, comunque, in un servizio vengono ripercorsi anche tutti i ritocchini che hanno visto protagonista l’ex gieffina, ora opinionista tv, che non ha mai nascosto la passione per la chirurgia estetica e ha sempre ammesso di averne fatto uso.

"Vi ho messi uno di fronte all'altra", ironizza Carmelita accogliendo gli ospiti della sua trasmissione e rivolgendosi in particolar modo a Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Il tema da trattare sono ovviamente gli eccessi di chirurgia estetica. I due non aspettano altro e si danno immediatamente contro. ”Cosa ci fai lì? Ma siediti qua, che sei più plastificata di tutti qui dentro. Se non è bella lei con tutta la chirurgia che si è fatta… - incalza Cristian - Sei stata al trucco dalle 4 alle 10, sei ridicola amore… Con che coraggio vieni qui a fare la critica sul lifting? Hai cambiato i connotati, prima eri un po’ un roito”.

Lo spacco vertiginoso della 33enne in tv

Guendalina Tavassi non ci sta a sentire le critiche sul suo aspetto. Ha rifatto il seno, il naso. “Le labbra e gli zigomi nel servizio dicono che li ho fatti ma non è vero”, chiarisce lei. A Cristian Imparato risponde per le rime, scagliandosi nuovamente contro di lui e zittendolo. ”Tu non sei bello quanto me, non potresti. Su Instagram, mi dai dell'oca. Tu ed il Ken Umano siete identici. Io ho fatto il naso ed il seno perché ho allattato tre figli per 8 anni”. Poi aggiunge: “Guarda Rodrigo, posso dire una cosa? Puoi dire benissimo che anche tu sei naturale a questo punto. Rodrigo Alves è naturale, proprio come Cristian”. Il Ken Umano è proprio accanto al 23enne in studio.

Un momento della trasmissione, dove sono stati mostrati anche alcuni articoli di Gossip.it

La 33enne al “Live” non ne lascia passare una a Cristian Imparato. Lo stuzzica e la discussione è sempre accesa e alla fine sbotta: “Sei completamente diverso da com’eri. Quanti anni hai? Sei giovanissimo e sei già tutto finto. Somigli più a me che ai tuoi genitori”. “Sembri Chucky la bambola assassina, ma stai zitta”, ribatte lui. E ribadisce di aver fatto un rimpolpamento delle labbra dovuto alla sua eccessiva magrezza causata dalla malattia intestinale che gli ha fatto perdere 25 chilogrammi.

La lite cattura i telespettatori, sul web il popolo dei social va a nozze, alla fine i ‘sentiment’ premiano Guenda, che riceve più ‘like’ di Cristian al “Live”. E’ lei a far divertire di più il pubblico a casa.