Guido come il Baffo: reality bestemmia al Gf5

'Grande Fratello' all'insegna del cattivo gusto. La puntata di ieri sera è stata segnata da due momenti particolari. Due momenti che rimaranno nella storia della tv spazzatura.

Come ogni giovedì, la casa di Cinecittà ha aperto i battenti al grande pubblico che, inesorabilmente ha scelto la sua 'vittima': ad abbandonare il reality è stata la parrucchiera di Verbania, l'istabile e un po' umorale Patrizia. Ed è proprio quest'ultima la protagonista di uno dei due episodi in questione: una volta in studio Barbara D'Urso ha tentato di farle vedere un rvm dove la madre, con la quale l'ex inquilina del 'Grande Fratello' ha un rapporto tormentato e molto sofferto, le lanciava un videomessaggio. Patty, dopo qualche frazione di secondo, si è alzata in piedi intenzionata ad abbandonare lo studio.

La padrona di casa ha fatto bloccare il video ed ha riportato a sè la donna che, visbilmente provata, ha chiesto solo rispetto, rispetto per un dolore che non può essere spettacolarizzato. Barbara D'Urso si è giustificata dicendo che l'idea era partita dalla stessa madre di Patrizia e non dalla redazione ma, non ci vuole un genio per capire una figlia che, non volendo la mamma neanche al funerale del padre, probabilmente non avrebbe preso di buon grado il fatto di rivederla, se pur protetta da uno schermo, sotto i riflettori di uno studio televisivo.
Altro momento di tensione che, per certi versi, ci riporta alla memoria a fatti già accaduti in un reality, è stato quando Guido, reo di aver confessato le sue nomination andando contro il regolamento, è stato spedito nel tugurio nonostante avesse la febbre: la reazione del toscano è stata violenta, ha cominciato a prendere a calci tutto ciò che si trovava davanti ma, cosa ancora più grave, ha bestemmiato. Ricordiamo che, durante 'La Fattoria', il Baffo per la stessa cosa è stato allontanato dal programma. Chissà se la medesima sorte toccherà anche a Guido? Guido che si è ritrovato comunque a condividere la punizione con Catrina e Veronica. Quest'ultima volendosi cambiare per stare più comoda ha chiesto dove fosse il telefono. Il telefono nel tugurio? Ecco un altro mistero da reality...
Ma la serata ha avuto anche un ennesimo risvolto raccapricciante: prima ancora che si sapesse il nome dell'eliminato, Alessandro ha sussurato delle cose all'orecchio di Patrizia mostrandosi troppo sicuro che fosse proprio quest'ultima a dover abbandonare la casa di Cinecittà e insinuando il dubbio che i ragazzi possano conoscere la loro sorte.

Serata piena di colpi di scena e misteri quindi ma, mentre attendiamo di vederci chiaro, aspettiamo domenica per sapere chi verrà elimnato tra Jonathan, Veronica, Catrina e Antonio. Mentre Mary che, avrebbe ricevuto la sua prima nomination, come migliore della prova si gode l'immunità.

SPECIALE GRANDE FRATELLO

LE SEXY FOTO DI CATRINA

Foto: Catrina Davies in versione sexy. Dalla rete