Halle e Oliver, sposi in Francia

Sabato 13 luglio Halle Berry e Oliver Martinez sono convolati a nozze. Location della cerimonia Château de Vallery, in Borgogna. La coppia di attori, prima si è scambiata i voti con rito civile, officiato dal sindaco del paese della Francia centrale, poi si è giurata amore eterno con una funzione religiosa. 60 gli invitati al matrimonio, tra cui la madre e la sorella dello sposo, come riporta l’Us Weekly.

Halle e Oliver stanno insieme da tre anni. La scintilla tra loro è scoccata sul set di “Dark Tide”. I due aspettano anche un figlio. Per la Berry si tratta del terzo sì dopo quello con il giocatore di baseball David Justice e quello con il cantante Eric Benét. Martinez finora non era mai stato sposato.
Halle ha anche una figlia, Nahla, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry. Quest’ultimo e l’attore francese sono stati protagonisti, lo scorso novembre, di una rissa. I dissapori hanno origine nella volontà di Martinez di far trasferire mamma e bimba a Parigi. Ma i giudici americani finora hanno sempre tutelato il diritto dello stesso Aubry a fare il padre negli Stati Uniti.