Hilaria Baldwin mostra la pancia 24 ore dopo il parto

Hilaria Baldwin 24 ore dopo il parto ha postato sul social un selfie allo specchio in cui indossa della lingerie nera e mostra la pancia ancora gonfia. La moglie di Alec Bladwin ha dato alla luce il suo terzo figlio (il quarto per l'attore 58enne, papà pure di Ireland Baldwin, avuta dal matrimonio con Kim Basinger) nel giro di tre anni. Si tratta di un maschietto: Leonardo Angel Charles Baldwin.

Hilaria Baldwin mostra la sua pancia 24 ore dopo la nascita del piccolo Leonardo, il suo terzo figlio

Mostra la pancia dopo appena 24 ore dal parto Hilaria Baldwin. La foto l'ha fatta nel bagno della clinica dove è nato il suo terzo figlio: "Ho scattato questa foto ieri quando Leonardo aveva appena 24 ore di vita. Ho fatto la stessa cosa quando è nato Rafael. Mi rende sempre un po' nervosa farlo ma sento di dover fare quello che posso per mostrare cosa succede a un corpo reale e promuovere l'autostima. Molti di voi - si legge accanto al selfie pubblicato su Instagram - sanno che amo mostrare come certe esperienze trasformano il fisico di una donna e che sostengo quanto una buona dieta e l'esercizio rendano felici, sani e forti. Quindi da ora in poi voglio raccontarvi come tornerò in forma e vi invito a farlo con me".

La moglie di Alec Baldwin con il bimbo appena nato

Hilaria Baldwin fa vedere la pancia dopo a poche ore di distanza dalla nascita di Leonardo e sottolinea che la foto è senza filtri. Risponde pure alle domande più frequenti dei follower e afferma di non essere ricorsa al taglio cesareo ma di aver avuto un parto naturale.
La moglie di Alec Baldwin, insegnante di yoga, si prepara così ad affrontare la terza maternità e dopo Carmen, di 3 anni, e Rafael, di 14 mesi, riempirà di coccole e tanto amore anche il piccolo Leonardo.