Hunziker, anno nuovo, musical nuovo (e addio al cinepanettone)

Nel 2010 dirà addio al cinepanettone. Tre possono bastare. Michelle Hunziker, che presto si accomoderà sul bancone di Striscia la Notizia in coppia con Ezio Greggio e poi sarà al timone di Paperissima, nel nuovo anno concentrerà tutte le sue attenzioni su un musical. Lo ha confessato a Chi. "E' un progetto di Bibi Ballandi: prenderò lezioni di canto e di ballo e, soprattutto, parteciperò alla parte creativa - ha detto la bionda showgirl - È lo spettacolo che ho sempre sognato: ballerini, attori, colleghi, ospiti. Ma vorrei anche dedicare più tempo alla mia famiglia". E, magari, incontrare l'uomo dei sogni. Con Luigi De Laurentis nel cassetto dei ricordi, c'è spazio per un Cupido tutto da inventare.

Quando una coppia di famosi fa crack, piovono dichiarazioni, distrubuite su vari settimanali gossippari. Così, dopo le parole di Francesca Fioretti, ora arrivano quelle dell'ex Ferdi Barisa, rammaricato per l'addio.
"La responsabilità della fine di questa storia per il 60-70 per cento è mia - ha spiegato l'ex gieffino a Visto - Rimpiango di non averle fatto conoscere il vero Ferdi: io a Milano non ho vissuto bene e quindi mi comportavo al di sotto delle mie possibilità. Solo nelle ultime settimane ho iniziato a tirare fuori la mia grinta e la mia vivacità". Ferdi parla di 'pausa di riflessione', anche se la Fioretti, al momento, è sembrata molto più definitiva... "Spero che riusciremo a superare le difficoltà anche grazie a questa pausa. Spero di ricominciare tutto. Ma in realtà non so come andrà a finire", ha sottolineato. Barisa, ultimo vincitore del Grande Fratello, darebbe indietro "tutto il montepremi per poter riavere Francesca”. Chissà se la porta dell'amore si riaprirà o rimarrà chiusa a doppia mandata...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it