I 'Blue' verso pascoli più verdi?

Blue in dirittura d'arrivo, a quanto pare. La Boyband inglese osannata dai fan e ai primi posti delle classifiche sembra voler programmare un gran finale, una sorta di strappalacrime tour d'addio prima di voltare pagina e, soprattutto, prima di dover provvedere al risarcimento dei vari debiti nei confronti del fisco accumulati nel corso degli anni.

Fonte? Una confessione che Lee Ryan si è lasciato sfuggire ad un'amica in occasione della manifestazione organizzata da Elton John. A confermare le voci di corridoio, un amico del cantante: "Ha detto che vogliono fare un tour d'addio. Solo così potranno saldare i debiti e ricavare una discreta somma.”.

Ancora al culmine del successo, Duncan James, Antony Costa, Lee Ryan e Simon Webbe, sarebbero in procinto di dire addio alle innumerevoli fan. Almeno, in qualità di Blue, s'intende. Dopo un'eventuale rottura, Lee avrebbe intenzione di trasferirsi negli USA per tentare la carriera solista. Niente allarmismi, i gossip su un presunto scioglimento della Band alimentano i media da anni; solita marachella pubblicitaria o semplice e triste verità?

Foto: dalla rete