Iglesias-Kourikova, niente nozze

Otto anni insieme, tra sentimento, crisi e rotture passeggere. Nonostante il legame continui nel tempo, Enrique Iglesias non vuole sposare Anna Kournikova.

Il sexy cantante 33enne ritiene di non essere maturo abbastanza per iniziare un progetto di famiglia. "Credo nel matrimonio, ma non credo che bisogna per forza essere sposati per essere felici - ha detto Enrique in un'intervista al magazine britannico Hello! - Ho visto beatamente felici coppie non andate all'altare e nella mediocrità di un rapporto coppie, invece, sposate da anni. E' molto difficile mantenere un legame sano e stabile, basta guardare le cifre sempre crescenti dei divorzi". Iglesias ha poi aggiunto: "E' lo stesso con i bambini. Essere padre è una responsabilità enorme e anche se mi piacerebbe avere dei figli in questo momento, penso non sia il momento. Vediamo se sarò più maturo nei prossimi giorni!".

Nessun dubbio sull'ex tennista russa 27enne, però, che Enrique ritiene l'amore della sua vita: "E' sorprendente, è la donna ideale. Anna è la donna della mia vita ora. Non credo molto nell'amore eterno, ma talvolta lo si trova sul serio". Ma niente fede all'anulare...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it