Ignazio Moser, la sorpresa di Cecilia al GF Vip: eliminato in studio parla dell'armadio

Ignazio Moser, al televoto con Cristiano Malgioglio, prima di conoscere il verdetto riceve la sorpresa di Cecilia al GF Vip. Ilary Blasi gli fa raggiungere la Stanza Ovale: qui il ciclista vede un filmato che la modella ha girato proprio nella Casa in cui gli dice quanto le sia mancato. Il ragazzo, dalle sue parole, capisce che è nascosta nell'armadio, quello che ha creato un polverone mediatico e corre da lei.

Ignazio Moser al 'GF Vip' riceve la sorpresa di Cecilia Rodriguez

E' una sorpresa romantica quella di Cecilia a Ignazio Moser. Al GF Vip i due riprendono da dove avevano lasciato: baci a non finire e abbracci languidi. L'intermezzo romantico viene interrotto da Cristiano Malioglio, che, sollecitato dalla conduttrice, li raggiunge. Il 25enne ha promesso al paroliere che, in caso di nozze, sarà uno dei testimoni. Cristiano vorrebbe anche essere il padrino di uno dei loro futuri bambini. Il clima è perfetto, ma non può mai filare tutto liscio.

Lo scherzo del Big Brother alla modella: entra la bambina che l'ha terrorizzata per giorni nella Casa

La sorpresa di Cecilia a Ignazio al GF Vip viene arricchita dalle urla della 27enne. Lo scherzo pensato è perfido: la sorella di Belen vede entrare nella stanza la famosa bambina stile "The Ring" che per giorni ha tormentato i suoi sogni. Terrorizzata si chiude proprio nell'armadio. 

Moser eliminato in studio racconta la sua verità sull'armadio...

Ilary, sempre con la battuta pronta, esclama: "...Un posto a caso!". Il 25enne cerca di calmarla, Cristiano scaccia via 'il demone'. Tutto rientra nella normalità, anche se Chechu deve uscire. "Io non esco, tanto sono abituata", dice. Ma non è possibile. Poco dopo, però riabbraccia il fidanzato, il primo dei tre eliminati del reality con il 57 per cento dei voti.

Nega di aver fatto del sesso lì con la 27enne

Anche in studio Ignazio Moser, felice di essere fuori dal GF Vip perché ormai non poteva più bastare una sorpresa di Cecilia al GF Vip (i due sono impazienti di vivere la loro storia nella vita reale), parla di quel che è accaduto nella casa nei 78 giorni vissuti dentro. Ilary gli dice dell'armadio e gli mostra in video la rassegna stampa che racconta quel che è stato vissuto all'esterno come un vero e proprio scandalo. Gli chiede di confessare il 'misfatto', sottolinea che Chechu l'ha già fatto. 

Cecilia lo ascolta attenta e replica

"Ma no non abbiamo fatto nulla - replica Ignazio - Stavamo pensando a quello, ma alla fine non si è fatto nulla". La fidanzata, imbarazzata, appena sentite le sue parole, precisa: "Ma no, tu in due secondi mi hai rovinato. Ma noi ci stavamo solo baciando, cosa dici!". "Sì, è vero ci siamo baciati, però, volevamo fare quello che avete immaginato. Ma poi niente", conclude con il sorriso sulle labbra il 25enne, forse più sincero della sua dolce metà...

 

Intanto a "Fuori che tempo che fa" su Rai Uno Fabio Fazio ha invitato Francesco Moser. Il conduttore informa il campione che il figlio è stato appena eliminato dal gioco. “Adesso torna a lavorare in campagna – scherza il 66enne – se ne era andato via quando stavamo facendo la vendemmia”. "Tra poco ti ritrovi suocero, ti tocca andare in Argentina”, lo stuzzica Fazio. “Mi avevano offerto un’azienda agricola là...”, fa sapere il ciclista. Il presentatore ribatte: “Ti conviene prenderla, così il ragazzo si sistema”.